Giovinazzi e la formula uno

Discussioni di carattere generale sul sito, news, eventi etc.

da destroyer » 14/08/2018, 10:35

Si effettivamente è vero che la sua chance già l'ha sprecata e che per molto meno altri politi siano stati silurati. Però io personalmente non ho mai visto un pilota Italiano sulla Ferrari fatta eccezione per i GP di Fisichella e mi piacerebbe l'idea, sperando che non confermi le pessime uscite di Australia e Cina eventualmente... Ormai però da come si stanno mettendo le cose penso che come si è già discusso prima lo metteranno a portare le pizze :lol: :lol:
DESTROYER-------DESTROYER-------DESTROYER-------DESTROYER
destroyer
Go-Kart
Go-Kart

da Baldi » 14/08/2018, 11:15

L'idea del pilota italiano in Ferrari mi stimola mooolto relativamente.

Io vorrei piloti italiani in F1 a prescindere.

Anzi, un pilota italiano in un team "estero" significherebbe solo che nell'ambiente si valuta positivamente la filiera tricolore (cosa che purtroppo è assolutamente ben lontana da quella giovanile degli anni settanta e ottanta, facciamocene una ragione).

Se poi un Giovinazzi "coccolato" e sponsorizzato dalla Ferrari, sbaglia, ecco che non vedremo più italiani in F1 per almeno un'era geologica...
Baldi
Administrator
Administrator

da bschenker » 14/08/2018, 14:35

Ci sono piloti a quali andato ancora peggio, per esempio quel per quale Giovinazzi poteva fare due corse.

Pascal Wehrlein, ha lavorato bene con Manor F1, ha fatto bene con Sauber e ha eseguito benissimo i test in migliaia di km per la MB, al posto di Rosberg e Hamilton.

E pure Forze India ha preferito Ocon pure con meno risultati, da Sauber finito grazie a milioni da parte MB, che poi MB ha preferito prendere Bottas con costose operazioni.

Dubito di rivedere Wehrlein in F1, non perché non sapeva fornire risultati, in contrario. Causa del suo insuccesso, un esagerato orgoglio personale, causa anche del suo incidente durante l’inverno 2016-17.

Il team Forze India e alla MB il rischio che quest’orgoglio poteva influenzare il risultato del team negativamente era considerato troppo alto.
bschenker
Team Manager
Team Manager

da 330tr » 26/09/2018, 4:42

nannimeli ha scritto:Di questi tempi i giovani fanno fatica a trovare lavoro, il mondo e cambiato in fretta, ci sono però molti lavori nuovi tipo portare le pizze a domicilio che Giovinazzi potrebbe fare, sempre sperando che non vada a sbattere anche con la bici.

Ciao, Nanni!! :mrgreen:
(nell'immagine Giovi il portapizze raggiunto dalla notizia della promozione in Sauber)
Immagine
330tr
Team Manager
Team Manager

da Pennywise » 26/09/2018, 8:04

Ho perso il filo :oops: :doh:

Giovinazzi portapizze in bici

Agriturismo, chi ? Fiorio ? Todt o Arrivabene ? :think:

:mrgreen:
" Ferrea Mole, Ferreo Cuore "

" Unguibus et rostro "

" Chi osa vince "

" Mai discutere con un idiota (coglione), ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. " :clap: :bow-blue: ... 8-)
Pennywise
Team Manager
Team Manager

Precedente

Torna a Generale

• Messaggi recenti
  • Messaggi senza risposta