Aiuta GPX.it con una donazione!

Discussioni di carattere generale sul sito, news, eventi etc.

da Uitko » 18/12/2015, 17:46

Rovert ha scritto:Chiedo venia..

ma che chiedete venia, ci mancherebbe, lo so come sono i tempi, non preoccupatevi... pensate ai Vs. fabbisogni primari prima.
Tra l'altro anche io non faccio quasi più nulla per GPX... :cry:
Immagine
"Quando voglio andare più veloce non c'è bisogno che spinga. Basta che mi concentri un pò." (Jim Clark)
Uitko
Administrator
Administrator

da Baldi » 18/12/2015, 18:29

Uitko ha scritto:
Rovert ha scritto:Chiedo venia..

ma che chiedete venia, ci mancherebbe, lo so come sono i tempi, non preoccupatevi... pensate ai Vs. fabbisogni primari prima.
Tra l'altro anche io non faccio quasi più nulla per GPX... :cry:

Perchè... sei una schiena dritta! :D

...e ti diverti a cascare dalle scale con grave pericolo!!! :shock:
Baldi
Administrator
Administrator

da Uitko » 05/02/2017, 20:57

Uitko ha scritto:Ciao ragazzi, come forse avrete notato in home page http://www.gpx.it  è presente nella colonna di destra, subito sotto la vignetta di Baldi, un link paypal per poter effettuare una donazione al ns. sito.
Immagine

Finora non abbiamo mai chiesto nulla perché le spese erano sostenute da altre fonti quali un sito di simulatori che gestivo.
Il sito ora non è più attivo ed i fondi scarseggiano purtroppo, la baracca è tenuta in piedi solo da Baldi e da me, quindi qualsiasi aiuto per le spese del sito (che vorremmo sempre tenere senza sponsor e banner vari) sono ben accetti!

GRAZIE ANTICIPATE A CHI VORRA' DARCI UNA MANO  :blushing: :thumbup1:

Ci risiamo ragazzi, purtroppo le casse del sito languono, chiunque di voi potesse darci una mano sarebbe ben accetta.
Vi ringraziamo anticipatamente! :oops:
Immagine
"Quando voglio andare più veloce non c'è bisogno che spinga. Basta che mi concentri un pò." (Jim Clark)
Uitko
Administrator
Administrator

da Uitko » 13/02/2019, 11:22

E' già passato un anno... e la storia si ripete :oops:
Scusateci, un grazie di cuore a chi decidesse di darci una mano come avete saputo fare l'anno scorso, in home page terremo aggiornato come sempre la cifra necessaria.
Immagine
Uitko
Administrator
Administrator

Precedente

Torna a Generale

• Messaggi recenti
  • Messaggi senza risposta