Vedere la Nascar, ma come?

GP2 Series, Rally, Nascar, Cart, IRL, Superbike, MotoGP etc etc

da Uitko » 23/03/2015, 19:08

Mi piacerebbe vedere la Nascar, ho visto qualcosa in streaming ma mi stressa, un po' la qualità non eccelsa, un po' la connessione che non consente di vedere per bene l'evento...
Qualcuno può aiutarmi per vederla in una maniera decente? Dal satellite non c'è modo?

Io per ora mi arrangio qui http://livetv.sx/it/allupcomingsports/7/

Se avete sistemi migliori, anche con player proprietari o altro sono ben accetti.
Immagine
"Quando voglio andare più veloce non c'è bisogno che spinga. Basta che mi concentri un pò." (Jim Clark)
Uitko
Administrator
Administrator

da leon_90 » 23/03/2015, 20:29

Io desideravo sapere lo stesso ma per la Indy, purtroppo nessuno mi ha risposto nel topic apposito. Completamente ignorato :D
Non ti rubo il topic, spero solo che chi abbia la risposta per te la abbia anche per me :) d'altronde sono entrambe dello stesso paese
Immagine
leon_90
Formula 3000
Formula 3000

da Niki » 23/03/2015, 21:18

Anche io per gli streaming uso livetv.
Guarda che la Nascar è trasmessa anche da Nuvolari, probabilmente non in diretta. Non so le gare che trasmettono in differita quando sono state tenute.
Dovresti dare un'occhiata nel sito del canale.
Immagine
il riportatore seriale di notizie, l'orgoglione (cit.)
Niki
Team Manager
Team Manager

da Pennywise » 24/03/2015, 9:35

Uitko ha scritto:Mi piacerebbe vedere la Nascar, ho visto qualcosa in streaming ma mi stressa, un po' la qualità non eccelsa, un po' la connessione che non consente di vedere per bene l'evento...
Qualcuno può aiutarmi per vederla in una maniera decente? Dal satellite non c'è modo?

Io per ora mi arrangio qui http://livetv.sx/it/allupcomingsports/7/

Se avete sistemi migliori, anche con player proprietari o altro sono ben accetti.

leon_90 ha scritto:Io desideravo sapere lo stesso ma per la Indy, purtroppo nessuno mi ha risposto nel topic apposito. Completamente ignorato :D
Non ti rubo il topic, spero solo che chi abbia la risposta per te la abbia anche per me :) d'altronde sono entrambe dello stesso paese

Avete mess privato :D :mrgreen:
Pennywise
Team Manager
Team Manager

da Uitko » 26/03/2015, 10:12

Niki ha scritto:Dovresti dare un'occhiata nel sito del canale.

ok grazie, non lo sapevo! :shifty:
Immagine
"Quando voglio andare più veloce non c'è bisogno che spinga. Basta che mi concentri un pò." (Jim Clark)
Uitko
Administrator
Administrator

Torna a Mondo Motori

• Messaggi recenti
  • Messaggi senza risposta