LANCIA VERSO LA CHIUSURA?

GP2 Series, Rally, Nascar, Cart, IRL, Superbike, MotoGP etc etc

da 330tr » 23/07/2017, 6:53

Intanto gli APPASSIONATI la tengono in vita.
E fanno quel che "quelli là" non son capaci di fare. Costruire auto.

Immagine

Ah, per quello là che dice che la Lancia non ha storia e tenta di cancellarne il passato.
Lui verrà dimenticato, la Lancia no.
Interessante come affermi che fuori dall'Italia non la conosca nessuno.
Strano che l'ex pilota francese Eric Comas abbia messo su il sito http://www.lanciastratos.com.
Meno male che esistono gli appassionati, cuore pulsante di un marchio apparentemente morto ammazzato da incompetenti ma vivo e in attesa di sfuggire alla morsa omicida di dirigenti privi di memoria e attributi.
330tr
Team Manager
Team Manager

da foxx » 29/07/2017, 11:20

Powerslide ha scritto:L'unica rimasta in produzione, la Ypsilon, è la nipote della A112, un'Autobianchi quindi, neppure una Lancia :cry: :cry: :cry:

Ne ho acquistata una ad inizio anno.
Per me è proprio una bella macchina,agile e maneggevole in città ed allo stesso tempo non impiccata nell'abitabilità e nel baule come altre citycar.
Una delle poche se non l'unica vettura che ha le misure della vecchia punto unite ad un motore quattro cilindri.
Altro pregio che è elegante e finita bene al contrario della cugina panda.
Io non sono un fine ingegnere,ma guidando alle volte l'auto del mio vecchio che è un 3 cilindri noto che manca e non poco di elasticità,come scende di giri si pianta oltre a fare un rumore da macinino.
Vero che il 3 in città consuma una miseria ma col 4 per il sottoscritto è tutto un altro andare,fluido e senza vibrazioni.
foxx
Formula 2
Formula 2

Precedente

Torna a Mondo Motori

• Messaggi recenti
  • Messaggi senza risposta