Sport Prototipi anni '60-'70 e Gruppo C

GP2 Series, Rally, Nascar, Cart, IRL, Superbike, MotoGP etc etc

da Baldi » 07/01/2017, 11:42

intanto... ben tornato!!! :D
Avatar utente
Baldi
Administrator
Administrator
 
Messaggi: 10128
Iscritto il: 10/01/2004, 0:00

da Baldi » 16/01/2017, 10:27

Le Mans 1969

Tutto da leggere
----------------

24Ore-01.jpeg
24Ore-01.jpeg (2.96 MiB) Osservato 1112 volte


24Ore-02.jpeg
24Ore-02.jpeg (3.08 MiB) Osservato 1112 volte


24Ore-03.jpeg
24Ore-03.jpeg (2.87 MiB) Osservato 1112 volte


24Ore-04.jpeg
24Ore-04.jpeg (3.21 MiB) Osservato 1112 volte


24Ore-05.jpeg
24Ore-05.jpeg (3.16 MiB) Osservato 1112 volte


24Ore-06.jpeg
24Ore-06.jpeg (3.3 MiB) Osservato 1112 volte
Avatar utente
Baldi
Administrator
Administrator
 
Messaggi: 10128
Iscritto il: 10/01/2004, 0:00

da bschenker » 30/10/2017, 9:45

In questo bel filmato ce a ca. 2 min un esempio come in quelli tempi si risolveva dei problemi.

https://www.youtube.com/watch?v=K0YCGF3ncEY
.
Avatar utente
bschenker
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 1751
Iscritto il: 06/11/2008, 22:11
Località: Lugano

da duvel » 08/12/2017, 19:27

Sono sempre stato affascinato dalle Chaparral di Jim Hall, vetture innovative dalla linea affascinante. Poi certamente la "ventolona" era un po' troppo estrema :think:
La mia preferita è la velocissima anche se non troppo affidabile 2F del '67, qui alla Targa Florio con P. Hill/Sharp

Immagine
Immagine
Immagine

Qui la ancora la 2F di P. Hill/Spence alla 1000km del 'Ring, al salto del Brunnchen neppure quel "padellone" poteva tenerla a terra :D

Immagine
Avatar utente
duvel
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 1933
Iscritto il: 04/11/2007, 0:00
Località: Bergamo

Precedente

Torna a Mondo Motori

  • Messaggi recenti
  • Messaggi senza risposta
  • Chi c’è in linea
  • In totale ci sono 2 utenti connessi :: 0 iscritti, 0 nascosti e 2 ospiti (basato sugli utenti attivi negli ultimi 5 minuti)
  • Record di utenti connessi: 78 registrato il 02/09/2017, 14:38
  • Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti