Il miglior simulatore di volo

Files, help, informazioni su qualsiasi simulatore

da Niki » 19/02/2010, 23:45

Possibilmente quello che ha grafica e realismo migliori.
Immagine
il riportatore seriale di notizie, l'orgoglione (cit.)
Niki
Team Manager
Team Manager

da gelax » 20/02/2010, 13:27

per quanto riguarda volo civile FSX con alcuni scenari fotorealistici è molto bello, trovi di tutto e anche di piu sia a livello di scenari, aerei e aeroporti, sia a livello di coinvilgimento con add-on di missioni avventure e quant'altro.

come handicap ha il fattore risorse, è esigentissimo, io con un tricore amd non riesco ad usarlo con risoluzioni piu alte di medio-alto, per questo motivo  io uso ancora moltissmo FS9 che secondo me non è ancora da mettere nel cestino.

a me piace volare con calma, crearmi il piano di volo, preparare la rotta, e seguire le direttive dei controllori di volo, che in rete con IVAO è molto realistica

xplane è molto bello, realistico ma a me non mi da l ostesso feeling di fs.

un difetto che ha sicuramente per te, è un prodoto MS che come sigla sia che si parli di Microsozz che si parli del Kaiser non ti è molto affine.

per il volo militare non saprei, è troppo concitato,
Scrolla, scrolla pure fin che vuoi, tanto l'ultima goccia va a finire nella mutanda..............
gelax
Formula 1
Formula 1

da Niki » 20/02/2010, 21:33

Ho scaricato oggi X-Plane. E' la versione demo e dopo 10 minuti il joystick, cioè il mio mouse, smette di funzionare innescando il disastro :asd:
Bello. Ora cerco di vedere di renderlo definitivo 8)
Immagine
il riportatore seriale di notizie, l'orgoglione (cit.)
Niki
Team Manager
Team Manager

Torna a Simulazioni

• Messaggi recenti
  • Messaggi senza risposta